SEMINARI INTELLIGENZA EMOTIVA PLUS

Seminari INTELLIGENZA EMOTIVA PLUS

prenotabili per gruppi, in tutta Italia

 

Nuova versione del PROGRAMMA dei Seminari INTELLIGENZA EMOTIVA PLUS (4 ore) estratti da:

con FOCUS 

  • COMUNICAZIONE e Intelligenza Emotiva
  • LEADERSHIP con Intelligenza Emotiva
  • Negoziazione & Intelligenza Emotiva

Quota d'Ingresso di ogni Seminario / a partecipante: € 120,00 (tot.)

Agevolazioni (ulteriori): previste in base al n° di partecipanti [scala sconti]

Modalità di pagamento: bonifico bancario

           

Per gruppi 

PROMOZIONE DEDICATA

INTELLIGENZA EMOTIVA PLUS

''Sia che ci si relaziona con Clienti, fornitori, colleghi. dipendenti/collaboratori, Partners commerciali; sia se ci si dedica alle Pubbliche Relazioni, ai rapporti con i Media.. Si sa che la Comunicazione diviene competenza chiave, perno essenziale del buon fine delle interazioni.

Qualsiasi sia il modulo comunicativo, l’Intelligenza Emotiva – competenza specifica e composita – è presente E si manifesta in tutte le comunicazioni.. ed in modo esponenziale!''

Il mio format < COMUNICAZIONE e Intelligenza Emotiva > in formula Seminario, arricchisce in ottica di sviluppo di queste potenzialità, competenze / skills essenziali nella vita ed in tutte le Professioni.

''La LeaderShip è influenza intenzionale. Ad ogni Leader, oggi, è richiesto un ruolo dai molteplici significati, le capacità/abilità in dotazione sono continuamente poste ‘’sotto scacco’’ alla ‘prova’ dei diversi eventi : è la realtà.

Qualsiasi sia lo Stile di LeaderShip interpretato [consapevolmente e non..] ed in qualsiasi situazione il Leader ‘’si ritrovi’’ la gestione dell’emotività propria & altrui è key-competence  focale per concretizzare un’efficace gestione delle relazioni. L’Intelligenza Emotiva – competenza specifica e composita – è parte integrante del proprio < essere > e si rispecchia in tutti i comportamenti: è la dote più preziosa di ogni Leader.''

Il mio format < LEADERSHIP con Intelligenza Emotiva > in formula Seminario, non tratta esclusivamente il filone degli Stili di LeaderShip Risonante [di D.Goleman] bensì focalizza sulla k-ability Intelligenza Emotiva per la migliore espressione delle proprie capacità di LeaderShip quali fruttuose caratteristiche distintive.

''Sia se si negozia abitualmente o saltuariamente, con Clientela Corporate o Retail, sia se trattasi di interlocutori esperti o figure manageriali ; sia se la propria Professione già è centrata sulla negoziazione, che coinvolge persone tanto diverse da Sé per cultura / mentalità / experiences ; sia se si consideran negoziazioni complesse che vedon protagonisti differenti Referenti ; sia se si negozia direttamente con il proprio staff in organico o collaboratori free-lance / Professionisti esterni ; sia se si negozia l’opportunity ‘’attesa’’ per la propria Carriera…..

Si sa che negoziare è tutt’altro che improvvisare e ci si è già accorti che è bene < esser preparati >.

Qualsiasi sia lo Stile Negoziale, la Tecnica di Negoziazione e la Strategia che si adotta, l’Intelligenza Emotiva – competenza specifica e composita – è davvero parte stessa ed imprescindibile della negoziazione, delle scelte e ‘’modalità’’ con cui si sviluppa.''

Il mio format < NEGOZIAZIONE & Intelligenza Emotiva > in formula Seminario, centrato sull’influenza dell’Intelligenza Emotiva nelle dinamiche negoziali è articolato con le finalità di contribuire allo sviluppo consapevole ed equilibrato di questi skills, in grado qualitativamente di ‘’far la differenza’’.

Per gruppi: invia la Vs richiesta o contattami per info al mio account Linkedin ''qui''

©copyright Olga De Giorgi

 

Relativamente a questi argomenti, potrebbe interessarTi..

 

 

<‘’MOTIVAZIONE, EMOZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA [teorie e modelli]’’ REALIZZAZIONE di SE’ e SVILUPPO POTENZIALITA’ >

e-book ©Copyright Olga De Giorgi  

Edizione ottobre 2019

visualizza la presentazione online

on selezione-formazione.org